Cerca
Close this search box.

Pisacane (Ag. Fifa): “Perotti uno dei migliori calciatori dello scorso campionato. Sul futuro di Higuain…”

Vincenzo Pisacane, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Perotti? È un giocatore molto forte, non so come possa integrarsi negli schemi di Sarri, ma come elemento non si può discutere. È stato uno dei migliori calciatori dello scorso campionato. Non credo che tutti gli attaccanti del Napoli restino. Io credo vada via anche Higuain, di sicuro sarà rimpiazzato in maniera degna. Anche Callejon e Mertens si stanno guardando intorno per trovare una squadra che li possa collocare tatticamente nel modo giusto, visto che troveranno pochi spazi negli schemi di Sarri. Bisogna capire come deciderà di giocare Sarri. Chi al posto di Higuain? Mi piacerebbe Immobile, che è vero non ha avuto fortuna all’estero, ma il Italia ha dimostrato di valere tanto. Sarebbe il sostituto ideale di Higuain, anche se sembra vicino al Siviglia. Il Napoli dovrebbe affrettare i tempi, ma il problema è che De Laurentiis dovrebbe prima vendere per poi acquistare. I nomi invece che si sentono per la difesa, non convincono più di tanto eccezion fatta per Romagnoli che è da prendere subito. È un classe ’95 davvero forte, così come Rugani che è però di proprietà della Juventus che difficilmente lo darà via. Oikonomou invece non farà fare il salto di qualità in difesa, era meglio tenersi Izzo a questo punto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.