Pisani (avv. famiglia Esposito): “Assurda la tesi della legittima difesa di De Santis. La verità…”

L’avvocato di Ciro Esposito Angelo Pisani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello che sta uscendo sull’omicidio di Ciro Esposito è un qualcosa che non ha nessun fondamento. Si è finalmente chiarito che l’unico colpevole è De Sanctis. Ma lo stesso De Santis non può assolutamente parlare di legittima difesa. È stato lui ad aggredire, con metodi terroristici, i pullman dei tifosi del Napoli. Adesso vogliono far passare De Santis come vittima, ma sappiamo benissimo, dai video, che le cose sono andate in un determinato modo. Dire che la pistola di De Santis era sporca di sangue non vuol dire proprio nulla. Non dimentichiamoci che gli stessi Ris dicono che i tifosi partenopei sopraggiungono su richiesta dei tifosi aggrediti. Credo che chi ha scritto questa perizia sia pieno di fantasia. Addirittura si parla di accoltellamenti da parte dei napoletani, cosa mai accaduta. E non dimentichiamoci che la pistola di De Santis si inceppò. Altrimenti non so quanti altri morti avremmo dovuto piangere”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.