Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “I meriti di Sarri vanno riconosciuti, è il patrono calcistico di Napoli”

"Mi ha stupito il fatto che sui quotidiani non sia stato sottolineato il primato in classifica del Napoli"

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi ha stupito il fatto che sui quotidiani non sia stato sottolineato il primato in classifica del Napoli dopo quattro partite: a mio parere, ciò che stanno facendo i partenopei meritava una maggiore visibilità, anche perché il Napoli può vantare anche il capocannoniere del campionato. I media spesso sono condizionati anche dai procuratori o da altri aspetti. I meriti sono di Sarri, patrono calcistico di Napoli, perché grazie a lui il Napoli può vantare un gioco bellissimo. Mourinho ha un po’ perso le sue caratteristiche, poiché era bravissimo dal punto di vista psicologico e motivazionale: è come se i suoi calciatori si fidassero attualmente meno di lui. Il Napoli fa fatica a temporeggiare e deve sistemare qualcosa in fase difensiva, ma penso che si possa essere ottimisti; non bisogna esaltare troppo Milik, ma sta facendo bene e deve continuare così. Zielinski è un calciatore di grande qualità” .

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.