Pistocchi incantato da Insigne: “Se Belotti valesse 100 milioni, il talento di Frattamaggiore ne varrebbe 130!

Pistocchi incantato da Insigne: “Se Belotti valesse 100 milioni, il talento di Frattamaggiore ne varrebbe 130!

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

André Silva al Milan, che attaccante hanno preso i rossoneri? “Per quello che ho visto io, è un giocatore molto interessante, abbina qualità a quantità. Non è una prima punta vera, è un 9 atipico. Ha delle caratteristiche notevoli. Il tutto, ovviamente, va misurato con il nostro campionato, che, si sa, è difficile per gli attaccanti”

Commenti su Insigne? “Su Lorenzo le domande le faccio io a voi (ride ndr). Quanto vale insigne? Quanto ha inciso Maurizio Sarri nella crescita del ragazzo? Scherzi a parte lo reputo un giocatore di livello altissimo. Se Belotti valesse 100 milioni, Insigne ne varrebbe 130. Ieri sera la nazionale ha brillato della sua personalità”

Post Reina: Skorupski o Neto? “Tra i due punterei più sulla giovinezza di Skorupski soprattutto perché terrei Reina ancora titolare a Napoli almeno un altro anno” Commenti sulle voci che accostano Criscito al Napoli? “Sarebbe senza dubbio un buon rinforzo ma lo vedo più un rinforzo come centrale, piuttosto che come terzino sinistro”

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google