Pistocchi su Juve-Milan: “Banti sconcertante, che disparità di trattamento! Manca un rosso ai bianconeri, su Conti rigore netto”

"E' stata una partita mediocre, visti troppi errori fondamentali"

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’arbitraggio di Banti è stato sconcertante nella gestione, soprattutto nel secondo tempo e nella disparità di trattamento. Il fallo di Emre Can su Conti è evidente, la dinamica dell’azione è particolare ed il terzino rossonero cerca la deviazione col tacco. E’ sicuramente più rigore che non rigore. Abbiamo visto un arbitraggio che non ha seguito una linea definita. A mio parere c’era anche un calcio di rigore per la Juventus: il fallo di Paqueta su Cr7 meritava il penalty. Altro errore grave: Cutrone fermato in offside inesistente, nel primo tempo,a  tu per tu con Szczesny. Alex Sandro teneva in gioco l’attaccante milanista. Ci sono stati troppi errori fondamentali. Sono rimasto disorientato, è stata una partita mediocre”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.