Pizzul sul Napoli: “Gli azzurri sono cresciuti. Insigne? Difficile fermarlo, che gol con lo Shakhtar!”

"Quando il Napoli, soprattutto all'estero, è accompagnato dai suoi tifosi è uno spettacolo"

Lo storico telecronista Bruno Pizzul ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Il suo gol allo Shakhtar è un qualcosa di suo, di particolare. Lo sanno tutti questo movimento che fa prima di calciare ma non riescono a fermarlo quasi mai. Insigne ha avuto un rendimento importante, il Napoli ha imparato ad adattarsi anche nei momenti di difficoltà gestendo al meglio le situazioni, come accaduto con lo Shakhtar. Del Napoli del passato ricordo la partita di Stoccarda, una partecipazione dei tifosi straordinaria. Quando il Napoli, soprattutto all’estero, è accompagnato dai suoi tifosi è uno spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.