Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Napoli? E’ stata una delle poche squadre che sia riuscita a coniugare il bel gioco con i risultati”

"Giocare a Santo Stefano? Penso che il calcio si possa evolvere anche in questi aspetti"

Bruno Pizzul, giornalista e telecronista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giocare a Santo Stefano? Penso che il calcio si possa evolvere anche in questi aspetti: del resto, l’esperienza inglese ci ha dimostrato che gli stadi si riempiono maggiormente durante le feste. E’ un’ipotesi da prendere in considerazione; bisogna anche dire che l’Italia è messa piuttosto male sul piano dell’impiantistica degli stadi: ci sono problemi ambientali e burocratici che rallentano ogni possibile miglioramento. La Juventus dimostra l’importanza di uno stadio di proprietà che sia degno di tale nome ed anche la Dacia Arena dell’Udinese è un gioiellino. Napoli? E’ stata una delle poche squadre che sia riuscita a coniugare il bel gioco con i risultati: gli azzurri meritano il secondo posto e, a mio pare, difficilmente la classifica cambierà in tal senso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.