Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Napoli? Crediamo nel secondo posto e faremo di tutto per vincere la partita”

"Higuaìn? Lo temono tutti, ma il Napoli rimane forte ugualmente e sarà una partita dura"

Miralem Pjanic, calciatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Roma Radio: “Ieri è stata una serata incredibile, soprattutto per Francesco: sta facendo qualcosa di magico, del resto Totti è la Roma e non posso immaginare che questo sia l’ultimo anno per lui; siamo diventati ottimi amici, amo giocare con lui ed ho imparato davvero tanto giocando al suo fianco. Spero che alla fine tutto si possa risolvere per il meglio. Napoli? Crediamo nel secondo posto; abbiamo pareggiato due partite ed anche la gara di ieri si stava mettendo male: dobbiamo prepararci per lunedì. Spero di essere al massimo, visto che ho qualche problema al pube e agli adduttori. Higuaìn? Ovviamente lo temono tutti, ma il Napoli rimane forte ugualmente e sarà una partita dura. Noi la prepareremo alla stessa maniera, con Higuaìn in campo o senza: dobbiamo vincerla e faremo di tutto per riuscirci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.