Plastino: “Sarri ha fatto bene a Empoli, mi piace. Servono due centrocampisti”

"4-3-3? Non è il modulo ideale di Sarri, predilige il 4-3-1-2. L'ex allenatore dell'Empoli è un uomo intelligente. La tattica è una matematica, le responsabilità di Benitez sono evidenti. Secondo posto? La Juventus è più forte ma la palla è rotonda, non posso condividere il puntare al secondo posto"

Michele Plastino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del club azzurro e dei futuri rinforzi del club partenopeo. Un Napoli che inizia a prendere corpo a immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri, e si avvicinano all’approdo in azzurro Valdifiori e Allan per rinforzare il centrocampo partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sarri mi piace, quest’anno ha fatto molto bene a Empoli. Sarri è un allenatore duttile e che fa giocare bene. Bisogna capire sul mercato che tipo e quanti rinforzi ci saranno, basta essere chiari con la tifoseria. 4-3-3? Non è il modulo ideale di Sarri, predilige il 4-3-1-2. L’ex allenatore dell’Empoli è un uomo intelligente, il Napoli ha giocatori adattissimi per il 4-3-3. Il problema degli allenatori come Sarri è affidarsi molto ai giocatori dell’annata precedente, i giocatori dell’Empoli, però, potrebbero essere scommesse. La tattica è una matematica, le responsabilità di Benitez sono evidenti. Secondo posto? La Juventus è più forte ma la palla è rotonda, non posso condividere il puntare al secondo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.