Cerca
Close this search box.

Pochesci: “Inter-Napoli decisiva per il campionato. Gol di Hamsik? C’è tutto lavoro di Sarri. Su Juve-Atalanta…”

"La Lazio può battere la Juventus, ne sono convinto"

L’allenatore ex Ternana Sandro Pochesci ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il campionato si deciderà dopo Inter-Napoli, dopo quel match chi sarà primo vincerà lo scudetto. Non credo che lo scontro diretto con la Juve possa essere decisivo. Cagliari-Napoli? I rossoblù hanno voluto sfidare il Napoli non con le proprie forze ma con quelle degli azzurri. Dal gol di Hamsik si vede il lavoro di un allenatore di campo, non si vedono invece delle individualità che hanno fatto grandi alcuni allenatori. Juventus-Atalanta? Ci  hanno sempre insegnato a mettere la migliore formazione in campo, evidentemente Gasperini avrà fatto le proprie valutazioni. Se vuoi far turnover fai 3 cambi, non nove. Ci ha pensato San Gennaro… Mi sembra strano che ben nove calciatori potessero essere stanchi. Lazio? Hanno già battuto in coppa la Juventus, sono una squadra dall’eccellente qualità. Sono i numeri a parlare per la squadra di Inzaghi, penso che in questo momento i biancocelesti potrebbero approfittare di qualche problemino in casa bianconera. Schick? Se Di Francesco lo vede in quel ruolo, avrà i suoi motivi. Hamsik? Quando un calciatore bacia la maglia quella stessa maglia deve rimanere sempre attaccata a meno che non ti cacciano via. Sembra più napoletano che slovacco, si è subito calato nella realtà partenopea. Chi mette il cuore nel calcio va premiato, come sta accadendo adesso, ad esempio, Gattuso al Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.