Prandelli: “Napoli, con Sarri sei in buone mani. Allenare gli azzurri? In futuro mi piacerebbe molto”

L’ex Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il ruolo dell’allenatore è quanto di più difficile in Italia. Mi piacerebbe tornare ad allenare ma al momento non ho contatti con nessuno: mi piacerebbe lavorare con i club che necessitano di migliorare dal punto di vista sportivo. Allenare il Napoli? Scontata la risposta. Quando un presidente sposa un progetto tecnico vincente come quello di Sarri, allora non si può che tifare per lui… forza Napoli!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.