Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Napoli? Squadra forte anche senza Higuain, Milik grande acquisto. Sull’Inter…”

"Gli allenatori italiani sono sottovalutati ma li ritengo molto preparati e pronti a fare bene"

L’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra forte che troverà tanti goal anche senza Higuain. Juve? In Europa alle volte serve qualcosa di diverso, qualche alternativa. Sull’Inter non posso pronunciarmi, dico soltanto come De Boer sia entrato da poco nei meccanismi del calcio italiano e servirà quindi del tempo. I tifosi del Napoli siano contenti e soddisfatti del mercato che è stato ponderato, se Milik è arrivato dopo una lunga osservazione allora complimenti al Napoli. Gli allenatori italiani sono sottovalutati ma li ritengo molto preparati e pronti a fare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.