Premium Calcio, Di Gennaro: “Sarri-Mancini? Vicenda che andava chiusa sul campo”

"Se Mancini non riesce a perdonare allora ha un problema serio"

Antonio Di Gennaro, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri non è un razzista nè un omofobo, certe affermazioni vanno prese anche per il contesto in cui nascono. Sono certamente frasi da censurare ma la questione andava chiusa li. La valutazione messa a livello mediatico accresce tutto e Sarri viene messo un pò alla gogna. Certe situazioni non sono nuove a Mancini, ricordiamo il precedente del 2001. Il perdono è una cosa importante, Mancini non sembra ben disposto verso Sarri. Se uno non riesce a perdonare ha un problema serio. Squalifica? Due o tre giornate ma deve esserci maggior rispetto, che serva da lezione per il futuro per il movimento calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.