Premium Calcio, Pardo: “Scudetto? Lotta alla pari Juve-Napoli. Hamsik sta tornando grande”

"Roma? Fuori dalla corsa scudetto, ha problemi strutturali enormi"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto? La Juventus e il Napoli credo abbiano qualcosa in più rispetto ad Inter e Fiorentina. I nerazzurri hanno una buona squadra ma credo siano leggermente più dietro, la Fiorentina sta giocando molto bene ma non so quanto possa reggere su certi ritmi. Sarri? Fa bene a nascondersi e a stemperare i toni. Hamsik? Sta tornando sui suoi livelli anche in fase realizzativa. Penso che per ogni pareggio ci sarà una mini tragedia da entrambe le parti. Roma? Non è cosi distante ma ci vorrebbe troppo tempo per recuperare per lo scudetto, credo che serva un’impresa per tornare in corsa per la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.