Premium Calcio, Pardo: “A Frosinone il solito Napoli. Mercato? Soriano e Maksimovic piste interessanti”

"Campionato aperto, Juve e Napoli sono favorite. Roma? Fuori dai giochi"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“A Frosinone vedremo il solito Napoli, rientrerà dalla squalifica Jorginho e penso che anche Allan possa tornare titolare. Il campionato è davvero bellissimo ed aperto a tante squadre, c’è grande equilibrio. La Roma mi sembra un pò fuori dai giochi, i giallorossi prendono troppi gol e credo manchi la giusta mentalità. Inter? Fatico ad inquadrare la squadra di Mancini, anche ad Empoli ha rischiato di non vincere. Mercato? Serviranno acquisti per irrobustire la rosa e non per invertire le gerarchie. Soriano rimane una pista interessante cosi come quella Maksimovic. Il Napoli, tuttavia, non ha grande bisogno di sostituire i titolari. Gli azzurri hanno bisogno di robustezza in più. Gabbiadini? Rischia di giocare pochissimo nell’anno dell’Europeo, è sfortunato ad avere davanti a sè Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.