Premium, Cherubini: “La Roma è sotto choc dopo il derby di Coppa. Spalletti ha un solo dubbio per la sfida contro il Napoli”

Il giornalista dice la sua sulla situazione in casa giallorossa

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista di Premium Sport Marco Cherubini. Ecco le sue parole:

“La Roma è tornata stamattina ad allenarsi, ma in questo momento la squadra giallorossa è apparsa quasi shoccata dopo la sconfitta in Coppa Italia nel derby. Si dice che le grandi squadre non sbaglino mai due gare di seguito e c’è attesa su chi fallirà tra Roma e Napoli. Le condizioni di Nainggolan? C’è qualche problemino fisico, lui è molto generoso e credo che si farà di tutto per averlo a disposizione per quella sfida. A meno di clamorose complicazioni, credo che sarà della partita, così come credo giocherà De Rossi. Spalletti riproporrà la difesa a 3 e l’unico dubbio di Spalletti è il ballottaggio tra Emerson e Juan Jesus. I giallorossi hanno una rosa ridotta rispetto alla Juventus e sono curioso di vedere la reazione della Roma contro il Napoli. Gli azzurri hanno giocato bene sia al Bernabeu che allo Juventus Stadium e questo è quasi un paradosso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.