Premium, Ricky Buscaglia: “Ieri il Napoli è apparso poco brillante, purtroppo mancano ricambi”

Premium, Ricky Buscaglia: “Ieri il Napoli è apparso poco brillante, purtroppo mancano ricambi”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Premium Ricky Buscaglia. Ecco le sue parole:

“Io preferisco che Jorginho venga convocato, ma resto perplesso che Ventura pensi a cambiare modulo prima di due match così importanti come questi contro la Svezia. Questa è una Nazionale con molti talenti, probabilmente strutturata per il 4-3-3, diverso rispetto a quello del Napoli, ma comunque un 4-3-3. I nostri migliori talenti sono esterni d’attacco e quindi penso sia consigliabile prediligere questo modulo. Penso che la base di partenza dell’Italia porti Jorginho in panca, ma non è questo il problema. C’è voluto troppo tempo per convocare alcuni calciatori, penso a Zaza convocato dopo diversi mesi di gol a Valencia. La gara con la Spagna è stata sbagliata totalmente e quella sfida può costarci il Mondiale”.

Chievo Verona-Napoli? “Ieri Sarri ha descritto benissimo la squadra, cioè c’era una squadra poco brillante. Sulla profondità della rosa io non credo che Sarri sia masochista, ma penso che i calciatori che non giocano non vengano giudicati pronti per questa squadra e questo particolare modo di giocare. Il Napoli senza Sarri è una squadra da quinto posto, poi non mi sono piaciute le polemiche di Sarri nel post-partita. Credo che il tecnico debba migliorare dal punto di vista dialettico”.  

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google