Cerca
Close this search box.

Premium, Sabatini: “Insigne può diventare il simbolo di Napoli, la Var non potrà intervenire sempre”

Il giornalista ha parlato dell'imminente rinnovo di Insigne e di tanti temi legati al Napoli

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete ha così parlato il collega di Premium Sandro Sabatini:

“Domani alle 11,30 ci sarà la conferenza di Maurizio Sarri trasmessa in diretta e potrebbero esserci novità importanti su Insigne. Al Napoli manca davvero poco per entrare nelle prime 8 d’Europa e anche in Italia è sempre tra le prime 2 o 3 squadre del massimo campionato italiano. L’esperienza Higuain è stata più scottante rispetto a quelle di Cavani e Lavezzi e credo che adesso Lorenzo Insigne potrà essere proclamato a simbolo di questa squadra: questo nuovo contratto è un’investitura e sicuramente ci saranno maggiori responsabilità per il giocatore”.

Poi prosegue: “Var? Credo che la Var possa intervenire solo in alcuni casi, non su tutti. Tutti attendono questa moviola, ma ricordo che questa cosa può essere utilizzata solo per alcuni casi nel gioco”.

Champions League? “Il Monaco può battere chiunque, è una squadra senza nome internazionali e composta da molti giovani. Non bisogna dimenticare che loro sono primi in classifica dove possono spegnere il predominio del Psg in Francia. Hanno un gioco molto rapido e sono dotati di una grande promessa come Mbappè. Pronostico? Credo che Juventus e Real Madrid abbiano il 60 % di passare il turno”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.