Premium Sport, Benvenuti: “Napoli, meglio Chiriches di Maksimovic in questo momento. Sul momento di Gabbiadini…”

"Il Napoli ha collezionato qualche pareggio di troppo, anche in Champions, che ti lascia con l'amaro in bocca"

Francesca Benvenuti, giornalista di premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che il grande entusiasmo che c’è in vista della sfida al Real Madrid venga messo da parte, il Torino vorrà riscattarsi dopo le ultime due sconfitte. La maturità del Napoli però può segnare un netto avanzamento in campionato. Maksimovic contro il suo passato? Ritengo più funzionale Chiriches in questo momento per la squadra di Sarri, il rumeno ha assorbito con più sicurezza i meccanismi della linea difensiva azzurra. Maksimovic però rimane un grosso investimento per il futuro del club. Gabbiadini? Per il bene del calciatore e del club una separazione a gennaio sarebbe la scelta ideale, è difficile tener fuori uno tra Mertens, Insigne e Callejòn. Il Napoli ha collezionato qualche pareggio di troppo, anche in Champions, che ti lascia con l’amaro in bocca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.