Premium Sport, Benvenuti: “Napoli, qualcosa è cambiato. Difesa a tre? Porterebbe maggiore equilibrio, contro il Benfica…”

"Servirà grande dinamismo e ferocia, che vengono dalla freschezza fisica che il Napoli pare aver ritrovato"

Francesca Benvenuti, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non c’è dubbio che qualcosa sia cambiato nel Napoli, penso ad allenatori del nostro calcio come anche Allegri ad aver cambiato tatticamente la propria squadra. Uno come Guardiola fa dello studio del calcio e dell’innovazione il suo fiore all’occhiello, è importante allenare la squadra in modo da farle indossare abiti molteplici a gara in corso. Difesa a tre? Argomento interessante, consentirebbe maggiore equilibrio e più spinta sugli esterni. Benfica? Serve partire forte subito al Da Luz, gli ultimi 20′, 30′ saranno fondamentali. Servirà grande dinamismo e ferocia, che vengono dalla freschezza fisica che il Napoli pare aver ritrovato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.