Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Ciarapica: “Con Icardi il Napoli sarebbe da scudetto. La differenza tra gli azzurri e l’Inter è…”

"In caso di vittoria dell'Inter gli azzurri dovrebbero lasciare la corsa ai primi tre posti"

Il giornalista di Premium Sport Roberto Ciarapica ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ripartirà contro l’Inter dai fischi finali del match con il Sassuolo, in caso di vittoria dell’Inter gli azzurri dovrebbero lasciare la corsa ai primi tre posti. La differenza tra Napoli ed Inter è legata alla punta, se dai Icardi al Napoli allora gli azzurri sono in grado anche di lottare per lo scudetto o poco ci manca. La differenza sta lì, entrambe le difese registrano qualche lacuna, specialmente i nerazzurri. Pioli confermerà l’undici anti-Fiorentina, Sarri non cambierà molto e secondo me fa bene a proseguire sulla sua strada nonostante l’assenza di una punta come Milik. La speranza è che Gabbiadini, che ritengo da anni non una prima punta, possa riuscire a far bene una sera. I due centrali del Napoli non mi hanno mai convinto, avrei provato Maksimovic che non sarà Bonucci ma è un ottimo difensore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.