Premium Sport, Cravero: “Jorginho il migliore contro la Svezia. Scudetto? Discorso lungo, e su Mario Rui…”

""Napoli-Milan sarà sicuramente una bella partita, quella col Chievo non è stato un passo falso a mio parere per gli azzurri"

Il commentatore di Premium Sport Roberto Cravero ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc alla viglia di Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Milan sarà sicuramente una bella partita, quella col Chievo non è stato un passo falso a mio parere per gli azzurri. Il Milan deve confermarsi per riprendere la corsa, difficile, al quarto posto. La speranza, per la squadra di Montella, è l’ultima a morire. Italia-Svezia? Jorginho ha dimostrato di essere un grande centrocampista, il migliore in campo in assoluto contro gli svedesi. Insigne avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo la panchina in Nazionale. Scudetto? Discorso ancora lunga e agli inizi, certe gare non possono lasciare già strascichi. City? In questo momento è la squadra più forte d’Europa, ci sta di perdere. In alcuni momenti il Napoli ha dato spettacolo, i primi 25′ di Napoli-City sono stati perfetti per me. Ghoulam? Sorprenderò ma ho fiducia in Mario Rui. L’algerino aveva avuto un cambiamento radicale eccezionale, per forma era il migliore in quel ruolo in Europa. 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.