Premium Sport, Fava: “Vi racconto il neo azzurro Machach: talento puro ma il carattere…”

"Preso a parametro zero, può diventare un colpaccio. Ecco dove lo manderei in prestito"

Fabio Fava, esperto di calcio francese, ha parlato del neo acquisto del Napoli Zinedine Machach. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ un prospetto soprattutto da un punto di vista tecnico, ha perso forse negli ultimi mesi quel suo spunto. Si adatterebbe perfettamente in un centrocampo a tre, a destra o sinistra, E’ un giocatore dalla grande tecnica e dalla grande qualità, con il pallone fa cose egregie. A volte si piace un pò troppo, si pensava che a Tolosa potesse esplodere. A Marsiglia aveva fatto bene fino all’arrivo di Garcia. E’ un’operazione che può essere davvero un colpaccio, visto che questo ragazzo arriva da svincolato. Dal Tolosa è andato via sbattendo la porta poichè dopo le incomprensioni con il primo tecnico, finisce nel Tolosa B dove litiga anche con l’allenatore della Squadra B. E’ un ragazzo che si accende con poco, ha un carattere fumantino. Il suo gol alla prima giornata, contro il Monaco, rimane uno dei gol più belli di quest’anno. Si dicevano le stesse cose sul carattere di Ounas, entrambi si innamorano troppo del pallone. Se il Napoli riuscirà a disciplinare entrambi, avrà grosse soddisfazioni. Machach dovrebbe andar via in prestito, il ragazzo vive un momento particolare di carriera. Penso ad un Chievo, un Parma o un Bologna. Comunque in Serie A”.

CLICCA QUI per leggere la nostra esclusiva sull’approdo del francese alla corte di Sarri.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.