Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Gherarducci: “Con la Lazio turnover a centrocampo, gli azzurri sono più forti ma…”

"Mertens è cambiato tanto rispetto ai suoi primi anni a Napoli"

Il commentatore di Premium Giampaolo Gherardrucci ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le scelte di Sarri non sono state azzardate, per rimediare alla sconfitta con lo Shakhtar penso che il tecnico abbia scelto ciò che gli dava maggiori garanzie. Lazio? C’è grande coesione intorno a Inzaghi, un allenatore molto bravo. Il tecnico biancoceleste ha pescato un jolly come Luis Alberto sopperendo bene all’assenza di Felipe Anderson. Penso che Sarri potrebbe fare qualche rotazione a centrocampo, non credo in attacco. Juventus-Fiorentina? Può essere una partita scomoda per i bianconeri che alla fine credo vincano. Chi rischia di più è certamente il Napoli in trasferta con la Lazio, gli azzurri sono più forti della squadra di Inzaghi ma è una partita che può finire in tutti i modi. Mertens? Ci ha preso gusto, si capisce dalla sua grande voglia di far gol il cambiamento che ha subito rispetto ai suoi primi anni a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.