Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Orsi: “Roma, il caso Totti non aiuta la rincorsa al secondo posto. Se il Napoli vincesse con il Bologna…”

"Arrivare a +5 sulla Roma sarebbe un vantaggio importante per la squadra di Sarri"

Nando Orsi, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Caso Totti? Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia del club giallorosso ma a volte la storia va al di là del risultato. A Roma in questo momento c’è chi è dalla parte di Totti e chi dalla parte di Spalletti ma non c’è stata mai chiarezza sul futuro del capitano. Forse Totti avrebbe dovuto mettere in chiaro quali fossero le sue intenzioni, in generale non è una bella situazione per le parti coinvolte. La Roma potrebbe risentire della questione, per arrivare a un risultato va fatta una tregua. Se il Napoli vincesse oggi con il Bologna, metterebbe tanta pressione alla squadra di Spalletti che non vive un buonissimo momento e affronterebbe gli azzurri a -5 in classifica. Reina? Non attraversa un momento troppo positivo, mi aspettavo qualcosa in più nelle ultime partite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.