Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Orsi: “Napoli monotematico, le avversarie hanno capito il gioco degli azzurri. In attacco manca…”

"Contro l'Inter il Napoli giocherà allo stesso modo ma i contropiedi nerazzurri faranno male"

Nando Orsi, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è una squadra incredibile sul corto, gioca sempre bene ma alla fine le avversarie ti hanno ormai capito. Vedo come non sia più concessa profondità alla squadra di Sarri, Callejòn non è più il giocatore libero di far male perchè i terzini avversari si abbassano e stoppano lo spagnolo. Il Napoli è diventato un pò monotematico, ha sempre avuto occasioni su tiri dalla distanza contro il Sassuolo. Inter? Il Napoli giocherà allo stesso modo a contro la squadra nerazzurra, ieri si è giocato anche poco sugli esterni. Gabbiadini? Ha fatto veramente poco nei 60′, ci si aspetta di più dal centravanti della squadra. La squadra di Pioli sta giocando bene ed in contropiede è letale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.