Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “De Laurentiis è un grande presidente, gli azzurri possono lottare con la Juve”

Il noto commentatore sportivo parla ai microfoni di Radio Crc

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è molto forte, questa idea ce l’ho dall’anno scorso e continuo ad averla. Gli azzurri stanno avendo un percorso perfetto, è chiaro che ogni pareggio possa pesare. De Laurentiis è un grande presidente, credo possa avere una comunicazione molto più diretta con i tifosi ascoltando le loro esigenze. La società sta facendo un grandissimo lavoro anche sui rinnovi, mi convince molto. Il patron ha riportato il Napoli a risultati che non ci si aspettava. Certo è che se non mette le curve a 40 o 25 euro, con un’operazione simpatia magari andrebbe meglio. Higuain? Se il Napoli ce l’avesse sarebbe una bellissima cosa, gli azzurri giocano un bellissimo calcio. Gabbiadini? Un calciatore duttile che può far tanti ruoli in cui fa bene senza eccellere, se esiste un ruolo ideale per lui è la seconda punta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.