Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli fortissimo anche senza Higuain. Sul Palermo…”

"Affrontare una squadra che cambia allenatore non è un fattore favorevole"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è chiaramente favorito contro il Palermo, è chiaro che affrontare una squadra che cambia allenatore non è una buona notizia. Il Palermo a San Siro mi ha stupito e sorpreso positivamente nonostante la differenza tecnica fosse enorme. Il mercato rimane fortissimo nonostante il mercato soprattutto in prospettiva, gli azzurri rimangono la seconda forza in campionato. Centrocampo? Forse avrei preso un giocatore in meno, prendere Zielinski, Rog e Diawara stravolge qualitativamente e quantitativamente la mediana a disposizione di Sarri. Champions? Sorteggio morbido per il Napoli nonostante qualche trasferta che può essere complicata. Benfica e Napoli sono le due favorite per superare il girone, arrivare primi può fare la differenza per la squadra di Sarri. Nazionale? Non mi è dispiaciuta, è stato criticato forse per la sua troppa schiettezza sulla mancata convocazione di Berardi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.