Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Pensare ora allo scudetto è da illusi, mi aspetto un Napoli carico che torni alla vittoria”

"Ho grandi aspettative su Gabbiadini, può essere la sua occasione"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto una grossa carica agonistica del Napoli domani, sarà importante voltar pagina contro una squadra più insidiosa che negli ultimi mesi. Non credo possano esserci molti dubbi, il Napoli dovrà fare la partita. Gabbiadini? Mi aspetto molto da lui, ha una grande occasione vista la squalifica di Higuain. Anche se la Juve  è lontana, Sarri un’occhiata a Milan-Juve la darà. La sconfitta di Udine pesa, pensare allo scudetto in questo momento è da illusi. Gabriel? Dopo l’errore di Udine è facile pensar male, è un portiere di prospettiva che ha quasi parato due rigori ma ha commesso un errore importante. La Juventus sta battendo tutti i record, il Napoli con questo ritmo avrebbe vinto il titolo anche in Inghilterra. Napoli deve essere orgogliosa di questa squadra, bisogna essere fieri e felici di quanto fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.