Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “Milik gioca già da veterano. Higuain alla Juve? Lo vedo spaesato”

"Il collettivo del Napoli, al momento, è superiore a quello della Juventus"

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milik più forte di Higuain? No di certo, al differenza la sta facendo il gioco di Sarri. Ho sempre pensato che in una squadra il fattore positivo sia proprio il gioco, attraverso il quale si può esaltare la dote del singolo. Ieri abbiamo visto una buonissima Inter che ha meritato di vincere contro la Juventus, a De Boer andava e va dato tempo al suo approdo in Italia. Bisogna dare il giusto peso a profili come Icardi, Milik o Higuain ma il punto fermo deve rimanere il gioco mostato in campo. Milik sta già giocando da veterano, il fattore allenatore pesa molto in una squadra. Il turnover ragionato è la cosa più giusta da fare, l’unico problema serio che vedo nel Napoli è sicuramente Gabbiadini. L’attaccante era depresso a fine partita, il pubblico deve aiutarlo in tal senso. Gabbiadini ha caratteristiche diverse sia rispetto a Milik che ad Higuain, Manolo creda maggiormente nelle proprie possibilità. Il Napoli attraverso il collettivo può far strada e contrastare la Juventus. Oggi il collettivo della squadra di Sarri è più forte di quello dei bianconeri, vicevera le individualità della squadra di Allegri sono superiori a quelle del Napoli. Il campionato è appena cominciato e nulla è ancora deciso. Higuain? Alla Juventus molte volte lo vedo spaesato senza sapere dove andare, al Napoli faceva parte di un meccanismo perfetto. Il gioco conta tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.