Premium Sport, Pistocchi: “Napoli-Inter? Azzurri meglio col Sassuolo, nel calcio conta vincere ma…”

"Rog? Sarri è un maestro, vedrete quando deciderà di lanciarlo"

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri mi sono divertito ma sono d’accordo con Sarri, il Napoli ha giocato meglio col Sassuolo. Si tratta sempre di alti livelli, nel calcio conta tanto il risultato ma anche come lo si ottiene. Non ho visto un grosso cambiamento nella squadra azzurra, i primi due goal sono il frutto del gioco. L’inserimento di Callejòn nella prima rete è una consuetudine, Sarri ha chiesto a Zielinski ed Hamsik di stare più alti ed inserirsi con maggiore frequenza. Rog? Non serve fretta, Sarri è un maestro e quando lo lancerà definitivamente in prima squadra farà benissimo perchè le qualità le ha. Gabbiadini? Per migliorare basta averne voglia, non so se basti una partita convincente per trattenerlo in vista di gennaio. Pare ci siano offerte importanti dall’estero, vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.