Premium Sport, Pistocchi: “Torino-Napoli gara complicata per gli azzurri. Le dichiarazioni di Sarri non lasciano tranquilli”

Premium Sport, Pistocchi: “Torino-Napoli gara complicata per gli azzurri. Le dichiarazioni di Sarri non lasciano tranquilli”

Maurizio Pistocchi, opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tanta gente ha sottovalutato il comunicato del Napoli per smentire le voci di Televideo sul possibile addio di Sarri. Le parole di Sarri, però, vanno in una direzione differente. Il tecnico ha dichiarato che la situazione contrattuale verrà discussa a fine anno, non mi sembra un aspetto positivo. Il Napoli sta sciupando troppe occasioni da rete e nel nostro calcio alla lunga certi episodi si pagano. Leicester? Una bellissima anomalia ma non è la regola. Torino? Ambiente difficile per Ventura e per la squadra. Ventura è un ottimo allenatore, ha dato gioco e organizzazione alla squadra. Il tecnico conosce pregi e limiti dei calciatori granata, il Torino ora è libero mentalmente e lo si è visto contro l’Udinese. I bianconeri sono una squadra imprevedibile ma è chiaro che perdere 5-1 contro la squadra di Ventura fa capire come il Torino stia in un buon momento e per il Napoli non sarà facile”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google