Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Gli arbitri agiscono per riflesso condizionato nei confronti della Juve, le sfuriate di De Laurentiis…”

"Se la Juve vince da 5 anni va dato grande merito alla società bianconera"

Enzo Bucchioni, editorialista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per la Fiorentina in certe occasioni la bandierina è stata alzata, per la Juventus no. Si tratta evidentemente di riflesso condizionato nei confronti dei bianconeri in certe situazioni. Se avessero dato il goal regolare dell’uno a zero alla Fiorentina la partita probabilmente sarebbe cambiata. Le altre squadre, ad ogni modo, devono imparare dalla Juventus con carisma e cercare di imitare i bianconeri, gli arbitri devono avere paura di te cosi come della Juventus. Le sfuriate che fa ogni tanto De Laurentiis non servono a nulla. Non basta comprare Higuain, vanno curati anche i particolari. Se la Juve vince da 5 anni va dato grande merito alla società bianconera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.