QS, Bucchioni: “Non mi spiego il rifiuto di Pjaca, al Napoli ambiente ideale. Sul mercato serve pazienza, Higuain…”

"Ho l'impressione che De Laurentiis sia un ottimo gestore ma che non rischi mai nulla e questo è il momento per rischiare"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri avrà modo e tempo per assemblare un gruppo importante, non è facile rinforzare una squadra già molto forte come il Napoli. Il problema sul mercato è sempre il budget, inoltre credo pesi e non poco la vicenda Higuain. C’è molta incertezza, questo è il momento dei ragionamenti e della pazienza. Rifiuti? Al giorno d’oggi contano tanto i soldi, la sola piazza non basta più. Prima si pensa ai soldi poi al resto. Pjaca? Napoli sarebbe la scelta ideale per il croato, non credo che al Milan l’ambiente sia adatto per un giovane. Ho l’impressione che De Laurentiis sia un ottimo gestore ma che non rischi mai nulla e questo è il momento per rischiare. I tifosi non si accontentano più di rimanere in questo limbo d’oro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.