QS, Bucchioni: “Il trio d’attacco si dia una mossa, mancano i goal. Sarri? Lo stimo ma il suo limite…”

"Babacar al Napoli? Mi fa sorridere, se ha difficoltà nella Fiorentina figurarsi al Napoli"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I match dopo la sosta sono sempre incerti e imprevedibili, ci saranno tante partite interessanti in questo weekend. L’incertezza che offre la Serie A non c’è da nessun’altra parte. Domani il Napoli dovrà trovare motivazioni extra per la gara della passata stagione che ha visto gli azzurri abbandonare la corsa scudetto. Deve cominciare a funzionare il trio d’attacco, devono darsi una mossa. Il vero problema è quello lì, se non segni diventa difficile. Sarri? Lo stimo tanto ma sta mostrando un limite importante. Sarri ha un patrimonio di calciatori di livello, deve imparare a correggere gli errori a gara in corso. Non voglio parlare di trequartista ma qualcosa va fatto, bisogna gestire il gruppo e far capire alla squadra di giocare anche i modi diversi per il bene comune. Babacar al Napoli? Mi fa sorridere. E’ un giocatore molto fisico che vive per il goal non per la squadra, fatica nei movimenti. Se ha grosse difficoltà con la Fiorentina figurarsi al Napoli, Babacar non può giocare in azzurro. Io prenderei Muriel, potrebbe essere l’Higuaìn del futuro e in azzurro crescerebbe in maniera straordinaria con Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.