Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Mi aspetto alcuni colpi dal Napoli. Criscito? Ho dubbi da un punto di vista economico”

"Sarri dovrà sicuramente cambiare modulo, Zielinski può essere la pedina giusta in tal senso"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Da De Laurentiis mi aspetto i colpi negli ultimi giorni di mercato, il Napoli ha la squadra quasi pronta per vincere lo scudetto. Il club azzurro, sono certo, si rinforzerà. Higuain è un attaccante fortissimo venduto ad una cifra veramente importante, l’argentino ha fatto tanti goal in azzurro grazie al lavoro della squadra. A gara in corso Sarri dovrà sicuramente cambiare modulo, Zielinski che il tecnico conosce bene, può essere la pedina giusta in tal senso. Criscito? Ho qualche dubbio da un punto di vista economico. Reina? Un leader e ci ha messo la faccia, resterà a Napoli e dubbi non ce ne sono stati. Fossi nel club azzurro però penserei ad una possibile alternativa, bisogna cautelarsi viste le condizioni fisiche non più eccezionali dello spagnolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.