Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Napoli, ho visto un pò di presunzione in campo. Manca intensità e concentrazione, Sarri dovrebbe…”

"Alcuni giocatori azzurri hanno davvero iniziato a pensare di esser fenomeni, Sarri li deve far tornare coi piedi per terra"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho notato una cosa, al Napoli manca intensità, rabbia e concentrazione. La squadra si è un poò mentalmente seduta, è probabile che si sia portata avanti l’idea di essere una grandissima squadra e di poter vincere facilmente. Nessuno può considerarsi arrivato, il Napoli prende tanti goal in più dell’anno scorso. Alcuni giocatori azzurri hanno davvero iniziato a pensare di esser fenomeni, Sarri li deve far tornare coi piedi per terra. In questa stagione alcuni stanno dando meno rispetto all’anno scorso. Gabbiadini? Non c’è comunicazione tra lui e i compagni, ho contato contro il Sassuolo moltissimi offside della punta azzurra. Penso che vadano cercate delle soluzioni per Gabbiadini, la sensazione è che calcisticamente parlando non sia un giocatore adatto al gioco di Sarri e di conseguenza andrà ceduto. Magari al Milan in uno scambio con Bacca o Lapadula, probabilmente finirà all’estero. Io avrei cambiato il modulo del Napoli per valorizzare Gabbiadini che non ha assolutamente le caratteristiche della prima punta, anche a discapito di qualche esterno che sarebbe finito ogni tanto in panchina. Inter? Il Napoli deve stare attento, la squadra nerazzurra viene da un bel momento ed è temibile nelle ripartenze e con grande agressività”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.