Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Radice: “Sarri a Nyon è stato apprezzato da moltissimi addetti ai lavori, i tifosi azzurri devono esserne orgogliosi”

" I tifosi azzurri devono essere orgogliosi del proprio allenatore, che va blindato dalla società per puntare a successi importanti "

Il giornalista Premium Angelo Radice è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

A Nyon parlavano tutti bene di Sarri ed è dispiaciuto a molti che non fosse presente. Anche Xabi Alonso ha sottolineato come il gioco del Napoli sia da lui molto apprezzato. I tifosi azzurri devono essere orgogliosi del proprio allenatore, che va blindato dalla società per puntare a successi importanti. Credo che la rosa azzurra sia in grado di affrontare più competizioni. L’obiettivo primario è il campionato e bisogna dare del filo da torcere alla Juventus, tutto ciò che verrà in Europa sarà grasso che cola. Bisogna crescere in campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.