Cerca
Close this search box.

Radio 24, Genta: “Con il Toro ultimo grande sforzo, Mertens decisivo a gara in corso. Su Insigne…”

"Se il Napoli riuscisse a segnar subito, la gara sarebbe chiaramente indirizzata sui giusti binari"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Torino non regalerà nulla, domani servirà l’ultimo grande Napoli della stagione. C’è un ultimo ostacolo importante da superare per conquistare il secondo posto, nonostante i granata non abbiano nulla da chiedere in questo finale di stagione. Se il Napoli riuscisse a segnar subito, la gara sarebbe chiaramente indirizzata sui giusti binari e sarebbe importante. Insigne-Mertens? Il belga lo vedo molto bene, Lorenzo è un pelo appannato. Partirei con Insigne con Mertens pronto a subentrare per cambiare il passo a gara in corso, sono dell’idea che nelle gare decisive vadano scelti coloro che ti hanno portato a certi traguardi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.