Radio Crc: “Napoli, Giuntoli punta un centrocampista brasiliano e Saponara è una pista ancora viva”

La pista Saponara è tutt'altro che tramontata, possibile un rinforzo a centrocampo

Secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”, il mercato del Napoli in vista di gennaio sarebbe tutt’altro che fermo. Il club azzurro starebbe sondando il terreno per la prossima sessione di calciomercato l’arrivo di un rinforzo a centrocampo e pare che Cristiano Giuntoli abbia messo nel mirino il profilo di un centrocampista brasiliano. Saponara rimane un nome caldo in casa Napoli e proprio nelle prossime settimane Giuntoli potrebbe tentare un nuovo assalto per l’ex trequartista del Milan che tanto piace a Maurizio Sarri e che è stato vicinissimo all’approdo in azzurro nel mercato estivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.