Cerca
Close this search box.

Raffaele Mignano (Gazzetta): “Higuain è stato egoista ed ha mostrato povertà di valori”

Il giornalista critica la decisione del bomber argentino

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Raffaele Mignano. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Milik è ad un passo, lo vedo come un jolly su cui costruire il nuovo Napoli. E’ un calciatore moderno, che somiglia molto a Lewandowski e che verrebbe a Napoli con tanto entusiasmo. Bisogna così abbattere questo malumore e Higuain deve essere trattato con indifferenza, bisogna voltare pagina! I napoletani non meritavano questo comportamento da Higuain. Sono d’accordo con le parole di Totti e devo dire che mancano calciatori come lui. Da qui a due anni Milik potrà diventare un vero fenomeno. Piace Icardi, ma tra il dire e il fare ci sono tante cose”.

Poi prosegue: “Sviluppo cantera? E’ un ragionamento interessante, direi fondamentale per produrre calciatori di livello. Sarebbe un investimento finalmente mirato e da valutare con una grande intelligenza. Con l’addio a Napoli Higuain ha mostrato povertà di valori ed è stato egoista”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.