Cerca
Close this search box.

Rai, Antinelli: “Napoli padrone del proprio destino, è favorito per il secondo posto. Sulla Roma…”

"Atalanta? Ormai è salva e libera di giocare come vuole, gente come Sportiello e De Roon vorrà mettersi in mostra"

Il giornalista Rai, Alessandro Antinelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma farà a meno di pezzi importanti come Pjanic, è chiaro che i giallorossi devono confermarsi dopo la vittoria sul Napoli. Gli azzurri sono padroni del proprio destino e rimangono ancora i favoriti per la corsa al secondo posto ma la Roma ha il dovere di provarci. Atalanta? Ormai è salva e libera di giocare come vuole, gente come Sportiello e De Roon vorrà mettersi in mostra per farsi notare da Giuntoli. Al Napoli è mancata la rosa nella corsa scudetto, la rosa non è stata all’altezza. A gennaio il mercato ha deluso, Regini e Grassi non sono stati due fattori importanti. Credo abbia influito anche una certa tenuta dialettica da parte di Sarri che sul campo, invece, è stato impeccabile. Nel girone di ritorno credo che sia mancato Reina come calciatore, non come leader”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.