Cerca
Close this search box.

Rai, Antinelli: “Napoli, a gennaio prendi Pavoletti. Belotti? Inarrivabile, il genoano arriverebbe in doppia cifra”

"Il Napoli deve migliorare nella fase difensiva, sul modulo..."

Il giornalista Rai Alessandro Antinelli ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Nazionale azzurra ha un blocco che altre squadre non hanno, con  gente come Buffon, Bonucci e De Rossi protagonista di giocate alla Pirlo. Contro la Germania abbiamo visto una partita fresca, con molti giovani promettenti che hanno dato un forte contributo. La Germania è attualmente il Brasile d’Europa. Ventura ha fatto un buon lavoro, bella partita. Belotti? Non credo che Cairo possa cedere un giocatore così importante a gennaio. Penso che Pavoletti possa essere l’uomo giusto per il Napoli a gennaio, in metà stagione arriverebbe in doppia cifra. Modulo? Non credo si debba cambiare, continuerei ad andare avanti così. Il bilancio lo farei a fine girone d’andata, la differenza con l’anno scorso sta in difesa dove si subisce troppo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.