Cerca
Close this search box.

Rai, Campopiano: “Mertens calciatore totale, il rinnovo sarebbe un ‘acquisto’ pesantissimo”

"Ghoulam è più vicino alla permanenza in azzurro"

Pasquale Campopiano, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens è un calciatore totale, lo ha dimostrato con le prestazioni e i numeri che contraddistinguono la sua stagione. Il traguardo di un calciatore dovrebbe essere, secondo me, di puntare a vincere in una squadra importante indipendentemente dai rapporti coniugali o affettivi. Si potrebbe quindi raggiungere il rinnovo aggiungendo l’ennesimo tassello al nuovo Napoli voluto da De Laurentiis. Il Napoli ha fatto due acquisti pesantissimi, il primo ufficiale è quello di Lorenzo Insigne l’altro potrebbe essere quello di Mertens. Milan? Insigne piaceva molto a Mirabelli, il nuovo ds rossonero ci aveva già provato prima del closing. Ghoulam? Mi pare molto più vicino a restare in azzurro, piace al Milan. De Sciglio ha rotto con l’ambiente rossonero, potrebbe esserci qualche movimento di mercato. Schick piace a mezza Europa, ci sono intrecci particolari di mercato. Mirabelli osserverà Morata e Kovacic nel prossimo derby di Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.