Cerca
Close this search box.

Rai, Ciro Venerato: “Entro giovedì l’annuncio di Zielinski, si attendono novità per Icardi”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Entro giovedì il Napoli annuncerà Zielinski che possiamo definire come il quarto acquisto del Napoli. Il ragazzo si sta convincendo, il giocatore avrà un contratto da 1,2 a salire, bonus esclusi, mentre all’Udinese andranno 15 milioni di euro più il prestito di Duvan Zapata. Per quel che riguarda il croato Rog possiamo dire che c’è l’accordo, ma il Napoli deve prima far uscire uno tra Grassi e David Lopez con sopratutto il secondo favorito per la cessione. Questione Diawara? Sabato gli azzurri chiusero l’accordo con il Bologna sulle cifre di 13,5 di base fissa più 1,5 di bonus. Fondamentale era la cessione di Valdifiori al Torino saltata però in queste ore. Gli azzurri hanno così offerto al Bologna 9 milioni di euro più 1,5 di bonus più il cartellino di Valdifiori: le due operazioni sono legate”. 

In attacco: “Icardi? L’Inter arriva ad ora di pranzo a Malpensa e il giocatore rivedrà così la sua moglie-agente. Sino ad ora l’Inter rifiuta qualsiasi offerta, in giornata è prevista un’offerta di Gabbiadini più 40 milioni oppure un’offerta di solo cash. Il ragazzo ha le idee chiare: non vuole restare all’Inter senza rinnovo in questa sessione di calciomercato e devo dire che continuano i contatti tra Wanda Nara e Aurelio De Laurentiis”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.