Cerca
Close this search box.

RAI – Contatto Giuntoli-Riso per Vrsajiko ma bisogna fare i conti con l’Atletico Madrid. Masina? Non convince nell’immediato”

"Tra i pali, il Napoli prenderebbe sicuramente Leno per la prossima stagione, se fosse possibile"

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “L’Italia dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 che vedrà Immobile e Belotti in attacco, con Insigne che probabilmente partirà dalla panchina. Jorginho ha finalmente raggiunto la convocazione in Nazionale ed è importante che sia stato convocato nell’ambito di un play-off per la qualificazione ai Mondiali. Il Napoli vorrebbe acquistare un esterno per sostituire Ghoulam ed è interessato a Vrsaljko: il procuratore del calciatore croato ha parlato con Giuntoli ed è ben disposto, ma bisogna fare i conti con l’Atletico Madrid e dalle sue ambizioni. Parliamo di una situazione embrionale che va monitorata; per quanto riguarda Masina, viene monitorato dal Napoli ed ha soltanto un altro anno di contratto col Bologna. Il terzino del Bologna però è ancora troppo giovane e non viene considerato idoneo nell’immediato per sostituire Ghoulam. Dubito che il Napoli possa spendere circa 40 milioni per Grimaldo dopo aver blindato Ghoulam col rinnovo del contratto. Tra i pali, il Napoli prenderebbe sicuramente Leno per la prossima stagione, se fosse possibile. Credo che gli azzurri possano interessarsi anche ad un esterno offensivo destro, ma Chiesa è attualmente incedibile, Verdi vuole giocarsi il Mondiale a Bologna e la società non vuole cederlo. Per quanto riguarda Castillejo, il Napoli ha contattato il Villarreal, ma la società spagnola ha risposto picche all’offerta azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.