RAI – Contatto Giuntoli-Riso per Vrsajiko ma bisogna fare i conti con l’Atletico Madrid. Masina? Non convince nell’immediato”

RAI – Contatto Giuntoli-Riso per Vrsajiko ma bisogna fare i conti con l’Atletico Madrid. Masina? Non convince nell’immediato”

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “L’Italia dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 che vedrà Immobile e Belotti in attacco, con Insigne che probabilmente partirà dalla panchina. Jorginho ha finalmente raggiunto la convocazione in Nazionale ed è importante che sia stato convocato nell’ambito di un play-off per la qualificazione ai Mondiali. Il Napoli vorrebbe acquistare un esterno per sostituire Ghoulam ed è interessato a Vrsaljko: il procuratore del calciatore croato ha parlato con Giuntoli ed è ben disposto, ma bisogna fare i conti con l’Atletico Madrid e dalle sue ambizioni. Parliamo di una situazione embrionale che va monitorata; per quanto riguarda Masina, viene monitorato dal Napoli ed ha soltanto un altro anno di contratto col Bologna. Il terzino del Bologna però è ancora troppo giovane e non viene considerato idoneo nell’immediato per sostituire Ghoulam. Dubito che il Napoli possa spendere circa 40 milioni per Grimaldo dopo aver blindato Ghoulam col rinnovo del contratto. Tra i pali, il Napoli prenderebbe sicuramente Leno per la prossima stagione, se fosse possibile. Credo che gli azzurri possano interessarsi anche ad un esterno offensivo destro, ma Chiesa è attualmente incedibile, Verdi vuole giocarsi il Mondiale a Bologna e la società non vuole cederlo. Per quanto riguarda Castillejo, il Napoli ha contattato il Villarreal, ma la società spagnola ha risposto picche all’offerta azzurra”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google