Rai, Orlando: “Non ho capito l’atteggiamento di Mancini, in campo si dice di peggio”

"Mancini avrebbe dovuto capire la situazione e accettare le scuse di Sarri"

Massimo Orlando, ex giocatore e commentatore televisivo Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Inter e la questione Sarri-Mancini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Chi ha frequentato il campo sa che si dicono cose di questo tipo, anche di peggio. Non ho capito l’atteggiamento di Mancini che ha esagerato nonostante le scuse di Sarri. La squalifica di quattro o cinque mesi a Sarri sarebbe un qualcosa di veramente assurdo. Conosco Mancini e credo sia una persona corretta ma ieri doveva capire la situazione e non incrementare la polemica. Adesso se ne parlerà per settimane, non è una cosa giusta. Per quanto riguarda il campo ho visto un bel Napoli che mantiene le sue idee nonostante i tanti cambi. Insigne, Hamsik e soprattutto Higuain hanno un qualità e un passo diversi ma chi li ha sostituiti non ha certamente sfigurati. Sul gol di Jovetic uno tra Chiriches e Koulibaly doveva uscire e chiudere sull’attaccante nerazzurro. Il Napoli gioca da squadra ma si sapeva che servisse qualche rinforzo dal mercato. Grassi? Molto probabilmente arriverà, sarebbe un grosso investimento anche per il futuro. Sarei contento se fossi un tifoso del Napoli, la società si sta muovendo molto bene. L’unico errore fatto da Sarri è stato aver tolto Allan e non Valdifiori per dar spazio a Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.