Rai, Paganini: “Il Napoli sarà attendista a gennaio. Tonali? Marotta si è già portato avanti e bisogna fare sempre i conti con la Juve…”

Rai, Paganini: “Il Napoli sarà attendista a gennaio. Tonali? Marotta si è già portato avanti e bisogna fare sempre i conti con la Juve…”

Paolo Paganini, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Hysaj? La corte di Sarri è pressante fin da giugno; d’altra parte, il calciatore è un tassello importante per Ancelotti, quindi credo che la sua permanenza in azzurro sia più probabile. Credo che i rinnovi di Hysaj e Zielinski saranno risolti al più presto. Il Napoli si presenterà al mercato di gennaio con un atteggiamento d’attesa; ovviamente se subentrasse qualche occasione speciale, il club azzurro non si farebbe trovare impreparato, ma mi fido delle parole di De Laurentiis. Pavard? Potrebbe interessare al Napoli, che è sempre molto attento ai giovani di grande prospettiva. Tonali? Bisogna sempre fare i conti con la Juve, a prescindere dall’effettivo interessamento dei bianconeri. Da quel che so, Marotta si è già portato avanti sul calciatore, ma ovviamente è tutto da valutare. Juventus-Inter? Credo che tutte le inseguitrici stiano entrando nell’ottica di disputare un campionato a parte, escludendo la Juventus. Ovviamente la vittoria dell’Inter domani sera aprirebbe nuovi scenari, ma non credo che Ancelotti si possa mettere le mani tra i capelli se la Juventus vincesse domani. Quando inserisci un calciatore come Cristiano Ronaldo in un organico collaudato è ovvio che il gap si possa incrementare. Bisogna sperare che nel mercato estivo le inseguitrici possano rinforzarti in maniera adeguata”.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google