Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Conti non è pronto per il Napoli, De Roon si. Sportiello? Nulla di concreto”

"Il Napoli rimane su Klaassen, si attende l'ufficalità del secondo posto"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Crotone? Frutto di programmazione tecnica ed economica, non è un miracolo. Ursino merita i complimenti, negli ultimi anni ha portato calciatori importanti come Bernardeschi, Florenzi e tanti altri. Sarebbe importante se De Laurentiis collaborasse con le altre società del Sud Italia con la società azzurra come club più importante e l’unico in grado di competere a grandi livelli. Conti? Ci sono giocatori già pronti e altri che vanno lasciati crescere prima di approdare in azzurro. Conti è un ragazzo interessante, l’ho seguito con Marco Baroni al Lanciano ed è un buon prospetto. Il Napoli potrebbe bloccarlo adesso per portarlo in azzurro tra due anni, dando modo al ragazzo di affermarsi in Serie A all’Atalanta. Sportiello? Non so fino a che punto possa essere l’operazione, non credo siano state poste serie basi rispetto a De Roon e Conti. Proprio De Roon è pronto per una grande squadra, il discorso portiere va affrontato a bocce ferme per capire quanto Reina possa rendere in campo. Il Napoli attende la qualificazione in Champions per fiondarsi su Klaassen, il club ha già parlato con il procuratore che è lo stesso di Dries Mertens. Il Napoli è su Klaassen e vuole prenderlo ma dipende molto da vari incastri e dalla qualificazione in Champions degli azzurri. Con l’Atalanta non mi aspetto problemi, credo che il Napoli porterà a casa i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.