Rai, Tramezzani: “Tim Cup? Può essere una buona occasione. In campionato Napoli in testa con merito”

"Contro l'Inter darei spazio a chi gioca meno in campionato"

Paolo Tramezzani, commentatore Rai e vice allenatore dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che in ogni stagione una squadra debba sempre avere degli obiettivi e la Coppa Italia di domani sera può essere un’ottima occasione per arrivare fino fondo nella competizione. Me la giocherei fino in fondo ma non con tutti i titolarissimi mentre sul campionato c’è da dire che è ancora lungo. Il Napoli non è in testa per caso, indipendentemente dalla squadra che affronta la squadra di Sarri esprime un bel calcio. Juve? Ha un centrocampo molto importante a cui manca una pedina come Pereyra in grado di modificare l’ordine tattico di Allegri. Il Napoli ha tanta qualità a partire dal centrocampo, Callejòn è sempre determinante in campo aldilà del gol fatto contro il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.